ATTENZIONE: Javascript deve essere attivo per il corretto funzionamento del sito
Home -> GUIDA ALL'ACQUISTO ED INSTALLAZIONE RETE MODULARE A PANNELLI
In questa guida troverete tutto l'occorrente per recinzioni modulari in rete elettrosaldata , disponibili nelle versioni medium verde e medium antracite, con le varie tipologie di pali tondi oppure quadri e relativi accessori.
Recinzione modulare semplice e facile da posare adattabile a svarite situazioni.
RECINZIONE MODULARE MEDIUM ANTRACITE
Pannello elettrosaldato
TIPO DI UTILIZZO: La recinzione con pannelli modulari è comunemente utilizzata per la recinzione di abitazioni, giardi, parchi ma anche complessi industriali, da installare su pavimentazioni o muretti/cordoli di delimitazione, è consiglaita un installazione su un piano regolare e noninpendenza.
Questa topologia di prodotto è moltopraticaevelocedainstallare,costituitada filo zincato elettrosaldato e plastificato con poliestere colore antracite micaceo, diametro esterno del filo 5 mm. Maglia 50x200 H mm (interno) e nervature(N°2o3) orizzontali di rinforzo. Larghezza del pannello disponibile 2000 mm, dispone nelle altezze di cm 102-122-142-172-192.
Pali di sostegno
Tubolare Quadro è il palo in profilato a sezione quadrata per il sostegno di reti metalliche in pannelli. E' disponibile nella sezione 50x50 mm , altezze fino a 2300 mm e con accessori di fissaggio già forniti (collari o piastrine) .
Le varie altezze sono 110 - 130 - 150 - 180 - 200 - 230 cm, da scegliere in base all'altezza del pannello.
RECINZIONE MODULARE MEDIUM VERDE
Pannello elettrosaldato
TIPO DI UTILIZZO: La recinzione con pannelli modulari è comunemente utilizzata per la recinzione di abitazioni, giardini, parchi ma anche complessi industriali, da installare su pavimentazioni o muretti/cordoli di delimitazione, è consiglaita un installazione su un piano regolare e non in pendenza. Questa topologia di prodotto è molto pratica e veloce da installare,costituita da filo zincato elettrosaldato e plastificato con poliestere colore antracite micaceo, diametro esterno del filo 5 mm. Maglia 50x200 H mm (interno) e nervature(N°2o3) orizzontali di rinforzo. Larghezza del pannello disponibile 2000 mm, dispone nelle altezze di cm 102-122-142-172-192.
Pali di sostegno tondi
Palo tondo è il classico palo in profilato a sezione circolare per il sostegno di reti metalliche. E' disponibile nel diametro 48 , varie altezze disponibili. 110 - 130 - 150 - 180 - 200 - 230 cm .
Ogni palettovienefornitoconaccessori indispensabili per il montaggio ( piastrine o collari).
Pali di sostegno quadri
Tubolare Quadro è il palo in profilato a sezione quadrata per il sostegno di reti metalliche in pannelli. E' disponibile nella sezione 50x50 mm , altezze fino a 2300 mm e con accessori di fissaggio forniti (collari o piastrine) . Le varie altezze sono 110 - 130 - 150 - 180 - 200 - 230 cm, da scegliere in base all'altezza del pannello.
PER LA CORRETTA ISTALLAZIONE OCCORONO ACCESSORI CHE DI SEGUITO SUGGERIAMO :
Collari in acciaio sezione 50x50 mm più i rispettivi bulloni indispensabili per il sostegno di ogni rispettiva cancellata. Da scegliere in base alle varie esigenze : intermedio , iniziale , finale ed angolare. Disponibile in due colorazioni : verde o antracite. Gli stessi vengono già forniti acquistando il palo.
Collari in acciaio
diametro 48 mm più i rispettivi bulloni indispensabili per il sostegno di ogni rispettiva cancellata. Da scegliere in base alle varie esigenze :
intermedio , iniziale , finale ed angolare. Adatto per pali tondi. Gli stessi vengono già forniti insieme al palo.
Piastrina in pvc nera più vite autoperforante , utile per assemblare il pannello al palo. Le stesse vengono già fornite acquistando il palo.
Piastrina in ferro zincato plastificato , utile per il collegamento al muro per pannelli modulari. Disponibile nelle colorazioni verde e antracite.
Supporti zincati per il palo, utili per il fissaggio a terra . Disponibili nella sezione tonda e quadra.